una foto è il regalo più bello che puoi fare al te stesso del futuro

Un fotografo vestito con cappello nero e giacca scura scatta una foto, creando un'ombra sul muro dietro di lui.

Mi chiamo Daniele, vivo a Bologna.

Ho fatto altri lavori, ho avuto altri interessi, ma l’unica passione rimasta costante negli anni è la fotografia. Da qualche anno ho deciso di farne il mio mestiere.

Combino la fotografia ad altri interessi: i viaggi, la moto. Per questo lavoro anche come fotografo e videomaker nell’ambiente delle due ruote.

Gruppo di persone che si abbracciano con emozione, festa, matrimonio, outside, in bianco e nero.

Trovo interessanti le persone più di ogni cosa, le espressioni, i gesti; raccontano tanto di noi, se impariamo a osservare. E osservare è fondamentale per raccontare.

Documentare un evento, un matrimonio, l’intesa di una coppia, significa cogliere ciò che li caratterizza e li rende unici.

Per questo preferisco situazioni spontanee e cerco di rendere in foto una sensazione, per far sentire chi guarderà quelle immagini di essere stato lì presente.

Persone che ballano e si divertono all'aperto durante un matrimonio festivo, con alcuni seduti e altri in piedi, di fronte a un gazebo.

Fotografare va sempre oltre il gesto tecnico di scattare una fotografia, significa creare un qualche tipo di legame tra il fotografo e il soggetto.

Una buona foto può essere imperfetta, come imperfetta è la realtà che ci circonda, ma trasmette un’emozione.

Un’emozione che dura nel tempo.

Le fotografie sono ricordi che possiamo toccare

Scrivimi per conoscerci meglio!

telefono 3384668858

mail celaurodaniele@gmail.com

ig @dclr.foto